Caricamento
Da il Resto del Carlino del 25 Marzo 2016:
- Il pomodoro: piccolo o grande, meglio il rosso
- Vendere prodotti e servizi qualificati è la nostra scommessa
- Ricetta: Risotto di pesce la pomodoro (dal libro digitale "il pomodoro" )
- I frutti e gli ortaggi del mercato
Da il Resto del Carlino del 25 Marzo 2016:
- Il pomodoro: piccolo o grande, meglio il rosso
- Vendere prodotti e servizi qualificati è la nostra scommessa
- Ricetta: Risotto di pesce la pomodoro (dal libro digitale "il pomodoro" )
- I frutti e gli ortaggi del mercato
Da il Resto del Carlino del 26 Febbraio 2016:
- Pere: le migliori sono emiliano-romagnole
- Allergia primaverile: ecco i rimedi naturali
- Ricetta: Pere e cioccolato (di Francesco Mafaro)
- I frutti e gli ortaggi del mercato
Scarica l'articolo
Da il Resto del Carlino del 26 Febbraio 2016:
- Pere: le migliori sono emiliano-romagnole
- Allergia primaverile: ecco i rimedi naturali
- Ricetta: Pere e cioccolato (di Francesco Mafaro)
- I frutti e gli ortaggi del mercato
Scarica l'articolo
Da il Resto del Carlino del 29 Gennaio 2016:
- Le arance: l'oro rosso del sud
- Federcarni ha realizzato la shopper di carta dedicata alla valorizzazione e al buon consumo della carne
- Ricetta: Straccetti di maiale agli agrumi
- I frutti e gli ortaggi del mercato
Scarica l'articolo
Da il Resto del Carlino del 29 Gennaio 2016:
- Le arance: l'oro rosso del sud
- Federcarni ha realizzato la shopper di carta dedicata alla valorizzazione e al buon consumo della carne
- Ricetta: Straccetti di maiale agli agrumi
- I frutti e gli ortaggi del mercato
Scarica l'articolo
Il progetto “La vetrina delle occasioni” nasce dall’idea di creare un contenitore avanzato di imprese appartenenti al mondo del commercio, della ristorazione, del turismo e dei servizi, situate in una determinata area geografica, così che ogni attività possa avere un proprio spazio espositivo sul web ed un carrello di prodotti disponibili on line. L’obiettivo è infatti che ogni realtà associata a Confcommercio Ascom Bologna possa essere appetibile e visibile non solo al cliente abituale ma a tutto il popolo ...
Il progetto “La vetrina delle occasioni” nasce dall’idea di creare un contenitore avanzato di imprese appartenenti al mondo del commercio, della ristorazione, del turismo e dei servizi, situate in una determinata area geografica, così che ogni attività possa avere un proprio spazio espositivo sul web ed un carrello di prodotti disponibili on line. L’obiettivo è infatti che ogni realtà associata a Confcommercio Ascom Bologna possa essere appetibile e visibile non solo al cliente abituale ma a tutto il popolo ...